Questa è una, anche se non può essere usata come prova ufficiale, come non lo possono essere le testimonianze di chi ha visto quelle motoslitte al Cristina... perchè non corredate da foto inequivocabili e da una denuncia ufficiale. È paradossale, sono il primo a dirlo, ma è così.
****************************
Mi raccomando: fate foto e denunciate la cosa alla polizia, in modo che questa iniziativa non autorizzata venga definitivamente bandita,
Beno
PS. aspetto le vostre testimonianze per pubblicarle qui di seguito. Firmate con nome e cognome perchè, altrimenti, non le prenderanno in considerazione.
Ciao Beno,
RispondiEliminascrivo a te come portavoce del comitato e nella speranza che tu possa convogliare questo messaggio al Sindaco di Lanzada.
"Carissimo Sindaco,
data la delicatezza del tema sollevato sarebbe
auspicabile che assuma una posizione chiara e
fortemente proattiva impegnandosi a risolvere in prima persona la vicenda.
Non lasci fare alla politica un'altra brutta figura.
La ringrazio,
cordialmente,
Fabio Bordoni"
Certamente farò come dici, Beno: foto eloquenti e denuncia immediata alla Polizia Locale ovvero, se non fosse per qualche motivo rintracciabile, alla Questura di Sondrio. Anche solo per una questione di principio, ovvero per smascherare la tremenda ipocrisia e la falsità di queste persone, che di sicuro si etichetteranno come "promotori dell'economia delle nostre montagne" e invece... Oltre a danneggiare l'ambiente, sono pure bugiardi!
RispondiEliminaIncredibile...
Luca Rota