domenica 20 gennaio 2013

Segnalazioni di infrazioni al regolamento e alle autorizzazioni sulle motoslitte

Questa è una, anche se non può essere  usata come prova ufficiale, come non lo possono essere le testimonianze di chi ha visto quelle motoslitte al Cristina... perchè non corredate da foto inequivocabili e da una denuncia ufficiale. È paradossale, sono il primo a dirlo, ma è così.





****************************

Mi raccomando: fate foto e denunciate la cosa alla polizia, in modo che questa iniziativa non autorizzata venga definitivamente bandita,

Beno

PS. aspetto le vostre testimonianze per pubblicarle qui di seguito. Firmate con nome e cognome perchè, altrimenti, non le prenderanno in considerazione.

2 commenti:

  1. Ciao Beno,

    scrivo a te come portavoce del comitato e nella speranza che tu possa convogliare questo messaggio al Sindaco di Lanzada.


    "Carissimo Sindaco,

    data la delicatezza del tema sollevato sarebbe
    auspicabile che assuma una posizione chiara e
    fortemente proattiva impegnandosi a risolvere in prima persona la vicenda.
    Non lasci fare alla politica un'altra brutta figura.
    La ringrazio,
    cordialmente,

    Fabio Bordoni"

    RispondiElimina
  2. Certamente farò come dici, Beno: foto eloquenti e denuncia immediata alla Polizia Locale ovvero, se non fosse per qualche motivo rintracciabile, alla Questura di Sondrio. Anche solo per una questione di principio, ovvero per smascherare la tremenda ipocrisia e la falsità di queste persone, che di sicuro si etichetteranno come "promotori dell'economia delle nostre montagne" e invece... Oltre a danneggiare l'ambiente, sono pure bugiardi!
    Incredibile...

    Luca Rota

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento.